We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

DEMOMODE - OU

by DEMOMODE

/
  • Streaming + Download

    Includes unlimited streaming via the free Bandcamp app, plus high-quality download in MP3, FLAC and more.
    Purchasable with gift card

      €9.99 EUR  or more

     

1.
Leggevo lettere d'addio biglietti per gli auguri e libri sull'amore e dopo anni tra le lettere mi riscoprivo in diverse volontà alimentate nel passato da troppe congetture corrispondenti al giorno d'oggi con ciò che non credevo fosse volontà. Leggevo frasi di un autore prose da manuale scritte in ospedale e rileggevo a piedi scalzi dentro i miei cassetti teoremi di vita. E adesso piove sull'inchiostro costringo dentro l'acqua il mio corpo a scolorire e come macchie sopra un foglio anonimi d'autore senza un nome incrocio frasi sopra frasi lettere e parole, strisce di rancore china consegnata alla coscienza. Hai scritto lettere d'addio manuali e modi d'uso sull'odio e sull'amore e rileggendoti negli anni corrispondevo col mio flusso di coscienza. Mi hai scritto lettere d'addio manuali e modi d'uso sull'odio e sull'amore e rileggendoti negli anni corrispondevo nel silenzio. E adesso sposti quelle carte le congeli con la mano e torni indietro nei pensieri li consideri più neri. Alimentando le tempeste sono solo giorni scuri sono i nostri visi bui sono sempre giorni scuri. Hai scritto lettere d'addio manuali e modi d'uso sull'odio e sull'amore io ti rileggo dopo anni e corrispondo adesso.
2.
CODICI 03:03
Codice cifrato idioma articolato ma mi hai seguito ho speso il passato a non essere capito. Ho incrociato il tuo profilo le labbra accese e rischio il tuo fiato addosso. Io giuro, lo giuro che non m'importa niente se vengo giudicato. Codici non ne ho Regolamento dichiarato un esigenza di un limite il mio linguaggio non è criptato non ho bisogno di limite. Giudizio critico messaggio scomodo confonde tutto. Non hai lo stomaco mantieni il panico hai gestito il flusso hai pensato a tutti i tuoi inutili confini, Io giuro, lo giuro non mi trattiene niente sono più cinico diffondo il panico.
3.
BOOM 02:38
4.
SENZA FIATO 03:13
Senza fiato ad aspettare è una vita che stai male non t'importa lei chi è se ti giudica e perché sali e scendi dalle scale. E' una vita che stai male non riesci più a scappare non t'importa lei chi è. Sembra vita ma è una novità La memoria dei vostri giorni Non t'importa di scappare senza fiato ad aspettare lei ti giudica, perché? Non riesci a stare male se ti giudica stai male senza fiato lei chi è? Sembra vita, splendida e meravigliosa ma è solo una fottutissima novità. La memoria dei vostri giorni è il terrore di rimanere senza fiato Soli e senza.
5.
POST 03:06
Ti ricordi quando è finito il mondo? Spiegami perché non mi sono accorto di niente. Mi risveglio che era già finito il mondo dentro un nuovo giorno sotto il fuoco di sempre. Resta senza il mio ricordo la fine che ci strisciava addosso. La mia visione c'è! rende visibile questo disegno conclusivo latente Immaginavi che fosse possibile la descrizione di una fine evidente. Non ho dismesso tutti i vizi, le volontà conservo lividi i miei affanni cercando ancora tra le parti complicità guardo la fine per fermarmi un momento. Ricordi che finito il mondo guardati le spalle io non vedo niente. Resto senza alcun ricordo non trovo un senso logico nel post-apocalittico.
6.
Ti ho ascoltato perder sangue e sotto voce ultrasuono dentro il suono mescolavi il tuo dolore nella commiserazione. Spezzata la luce fa più male. Ti ho scoperto dimostrati forte e antica come il legno ma se piangi ancora un po' con la pioggia puoi marcire dall'interno. Spezzata la luce fa più male. Spezzata la luce ti acceca questa notte sei armata di luce continui a sanguinare sei luce più potente lama nella notte. Poi arrivo io che imparo solo a non dire niente che non potrei promettere.
7.
8.
L'INDIZIO 02:58
Non è un vizio la caccia al tesoro che doma l'indizio desidererei restare da solo difendo il mio spazio abbia inizio la caccia al tesoro io sono l'indizio l'unico gesto seguendo il percorso consumi ogni vizio. La regola è complice ci porta in un gioco invisibile e conosco il tuo demone ti cerca di notte spaventa anche me. Ed io rimango sveglio se precipita il mio sonno resto fermo crollo e penso. Sul mio fianco debole mi stendo di notte proteggo anche me aspettando immobile il silenzio delle ombre zittisce e confonde ciò che ho visto è il classico gioco che cerca il mio assenso non ha senso il biasimo assillo che mi tiene sveglio mi convincerai che restare da solo sia stato uno sbaglio l'ultimo segno il mio occhio è logoro livido e stanco.
9.
NERO 03:39
10.
Conosco le abitudini, so i prezzi e non voglio comperare né essere comprato Attratto fortemente attratto civilizzato sì civilizzato Comodo ma come dire poca soddisfazione comodo ma come dire poca soddisfazione soddisfazione Signore Conosco le abitudini so i prezzi e non voglio comperare né essere comprato Attratto fortemente attratto civilizzato sì civilizzato Voglio ciò che mi spetta lo voglio perché mio m'aspetta Uno sguardo più puro sul mondo che la civiltà è ora pagando decidi: cosa, come, quando Comodo ma come dire poca soddisfazione comodo ma come dire poca soddisfazione soddisfazione Signore. Ventiquattromila pensieri al secondo fluiscono inarrestabili alimentando voglie e necessità.

about

# © DEMOMODE - OU !! Il nuovo album in uscita il 19 Ottobre 2014 per © Dcave Records.
Testi & Musiche : Dario Naccari & DEMOMODE.
Prodotto da Daniele Grasso & DEMOMODE .
Registrato, compresso e missato da Daniele Grasso a THE CAVE STUDIO di Catania.
Preprodotto tra Messina e Catania a I/O STUDIO e THE CAVE STUDIO.
Masterizzato da Giovanni Versari a LA MAESTA' STUDIO di Tredozio (FC).
Ufficio stampa : LUNATIK - www.lunatik.it
Distribuzione digitale : PIRAMES INTERNATIONAL
Web: www.demomode.it - www.facebook.com/demomodeband - www.dcaverecords.com

credits

released October 19, 2014

# TRACKLIST :

1. MANUALI E MODI D'USO
2. CODICI
3. BOOM
4. SENZA FIATO
5. POST
6. COS'E' CHE RIMANE
7. PRISENCOLINENSINAINCIUSOL
8. L'INDIZIO
9. NERO
10. FORMA E SOSTANZA (C.S.I. cover)

# DEMOMODE :

DARIO NACCARI - Voce
MORGAN MAUGERI - Chitarra
DAVID CUPPARI - Batteria
PEPPE MUNAO' - Basso

license

all rights reserved

tags

about

DEMOMODE Messina, Italy

I DEMOMODE si formano a Messina nel 2008. Nello stesso anno pubblicano il loro primo singolo, Niente come niente. Il primo album arriva dopo due anni: nell’agosto 2010 esce Hai paura. Nel gennaio del 2013 entrano nel roaster dell’etichetta indipendente Dcave Records e iniziano la lavorazione del nuovo EP prodotto da Daniele Grasso e registrato al The Cave Studio di Catania. ... more

contact / help

Contact DEMOMODE

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like DEMOMODE, you may also like: